Le ricette per vincere il gonfiore addominale

Le ricette per vincere il gonfiore addominale

Quando ci si sente gonfi e appesantiti spesso non è una questione di chili di troppo, ma di disturbi intestinali dovuti a una dieta sbagliata. La buona notizia è che, il più delle volte, si possono eliminare i gonfiori e ridurre il girovita in poco tempo, semplicemente apportando alcune modifiche alle proprie abitudini alimentari.

In questo libro – dal sottotitolo "Le combinazioni alimentari più efficaci che riducono il girovita e sciolgono il grasso della pancia" – vengono elencati i da cibi evitare, perché danno fermentazioni intestinali che dilatano l’addome, provocano crampi e difficoltà digestive, e quelli invece da portare in tavola, con semplici e gustose ricette che prevedono gli abbinamenti più adatti per sgonfiare la pancia.

In definitiva la chiave di tutto sta nel buon funzionamento dell’intestino e dell’intero apparato digerente, ed è proprio per questo motivo che bisogna fare molta attenzione all’alimentazione quotidiana non solo per conservare o migliorare la linea, ma anche e soprattutto per il benessere dell’organismo.

Le ricette per vincere il gonfiore addominale
Edizioni Riza, 2016
  • Facebook
Benessere intestinale
Alfasigma
Tutti i diritti sono di Alfasigma S.p.A. • sede legale Via Ragazzi del ’99, 5 • 40133 Bologna
P. IVA 03432221202 • PEC: alfasigmaspa@legalmail.it
Torna su
🕑